La consulenza In cosa consiste la consulenza e perchè rappresenta un buon investimento?
Portare i nostri piccoli è un’esigenza che rientra da sempre nella nostra quotidianità.
Durate la consulenza avete modo di imparare come soddisfare questa esigenza in maniera ergonomicamente corretta e adatta alla vostra personale fisicità. La vostra consulente si è formata professionalmente presso una scuola e è in continuo aggiornamento, lavora in modo obiettivo, non è legata ad alcun marchio. Insegna le principali tecniche di legatura con la fascia e mostra fasce di vari materiali e tessiture. Allo stesso tempo è in grado di mostrare i marsupi ergonomici che rispondono ai criteri di un portare salutare.
Scegliere un supporto è come scegliere un paio di scarpe: ognuno è diverso! Se si è uomo o donna, di taglia minuta o più abbondante, alti o più bassi – la vostra consulente vi affiancherà nella ricerca di ciò che è più adatto a voi. Per questo, prima dell’acquisto di una fascia o di un supporto ergonomico, vale la pena investire in una consulenza, per poter provare ciò che meglio si adatta alle vostre esigenze.
Inoltre la consulente saprà mostrarti anche gli accessori di cui, eventualmente, potresti avere bisogno in base alla stagione.
La prima consulenza dura circa due ore e può svolgersi presso il vostro domicilio o in un altro luogo da concordare, per esempio una sala che la consulente mette a disposizione. Il prezzo può variare a seconda della formazione della consulente e dell’offerta. Su richiesta la consulente si rende solitamente disponibile anche per una consulenza successiva, di proseguimento.
In Alto Adige ci sono consulenti attivi in praticamente ogni distretto, è attivo anche un consulente uomo!
Alla voce “I nostri consulenti”, dal menu principale, ci presentiamo personalmente e alla voce “mappa” potrete trovare il consulente più vicino a voi.
Ulteriori offerte:
– Incontri sul portare: accanto alle consulenze individuali le consulenti offrono sempre più spesso questo genere di incontri, molto utili per farsi un’idea delle possibilità a vostra disposizione e per confrontarsi. Ad ogni modo non possono essere paragonati ad una consulenza.
– Laboratori: alcune consulenti offrono laboratori, sviluppati intorno a temi specifici.
– Vendita diretta e on-line: l’offerta in Alto Adige è ancora in fase di sviluppo ma alcune consulenti già si stanno cimentando in questo genere di attività.